Skip to content
Facebook

LE PRESENTAZIONI DEI LIBRI

L’Università Popolare del Lago di Bracciano è lieta di annunciare che, nel mese di ottobre, ha avuto il piacere di riaprire le porte del suo Salotto letterario.

Negli ultimi due anni abbiamo avuto la possibilità di dialogare direttamente con autori ed editori locali e nazionali e ogni incontro ci ha donato qualcosa che può scaturire solo dalla confluenza di interessi e passioni comuni.

L’amore per la lettura porta inevitabilmente all’amore per la condivisione, condivisione di idee, di impressioni, che poi spaziano ben oltre i pur ampi confini della pagina scritta.

Nonostante questi ultimi non siano stati anni facili, credendo in questo progetto siamo andati avanti, per passione verso i libri e verso il nostro territorio.

Vi abbiamo fatto conoscere Giovanni Lucchese, Barbara Aversa, Erri de Luca, Daniele Pierumberto Cellamare, Marilena Votta, Lorenzo Avincola, Francesca Reboa, Paolo di Paolo, Beatrice Maffei, Gaetano Borrelli, Ketty D’Amico, Roberto di Sante, Laura Mizzon, Francesco di Giulio, Mara Alei, Gian Matteo Panunzi… senza contare tutti gli autori che hanno partecipato alla prima edizione di Barchette di Carta, la festa del libro, degli autori e degli editori del territorio Sabatino, evento voluto e creato dall’Università Popolare del Lago di Bracciano e che tornerà con la seconda edizione il 15 e 16 aprile del 2023.

A tal proposito ci teniamo a ricordare che ogni singola presentazione organizzata nella sede di UniPop è legata a doppio filo a Barchette di Carta e che la locandina di ogni evento recherà entrambi i loghi.

Agli autori e agli editori che desiderano chiederci come entrare nel nostro Salotto letterario consigliamo di scrivere a ufficiostampa@barchettedicarta.it .

Grazie per l’attenzione e a presto!

Privacy Policy Designed using Unos. Powered by WordPress.